Search in:

Allarmi

canstockphoto11922399

In Svizzera e in Italia ci sono più di 3 furti ogni minuto e il 95% dei ladri scappa non appena sente suonare l’allarme. Nonostante ciò, ben l’80% degli impianti d’allarme viene installato solamente dopo il primo furto. Tra i motivi che inducono a temporeggiare vi è la resistenza ad affrontare l’installazione: perchè la si crede lunga, difficile e piena di inconvenienti. NON È COSÌ.

Swisstecnology ti semplifica la vita

L’impianto d’allarme , totalmente senza fili e senza collegamenti alla rete elettrica, fabbricato dal più importante produttore europeo di impianti d’allarme senza fili, è stato concepito in modo che l’utente possa installarlo da solo, con estrema facilità e velocemente.
E allora perchè aspettare di subire un furto o in’intrusione per decidersi di installare un impianto d’allarme? Per vivere sereni è necessario pensare al furto prima che ci pensi il ladro… Dopo è troppo tardi.
Qualunque sia l’architettura, la disposizione, la dimensione della tua casa, sia che tu viva da solo o in famiglia, Futurtech ha la soluzione ideale per le tue esigenze.

Qualche statistica

  • 710.000 appartamenti, case, negozi, uffici visitati ogni anno dai ladri
  • 684 furti al giorno
  • 3,2 furti al minuto
  • il 95% dei ladri scappa al suono della sirena d’allarme
  • l’80% degli impianti d’allarme viene installato solo dopo il furto
  • il 94% dei furti rimane impunito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *